A Cuneo e nelle valli Occitane, Bordiga è da sempre sinonimo di liquori: da quasi 130 anni la distilleria è il riferimento per genepy, liquori alpini, vermouth ed amari. Nel corso degli anni l'azienda è cresciuta nelle tecnologie e nella capacità produttiva, ma ben poco è cambiato nella distillazione e nel metodo di lavoro.
In Bordiga le cose si fanno ancora per passione, seguendo la tradizione artigianale, amando la natura senza forzarla, cercando solo il buono e l'eccellenza, in ogni distillato.
Bordiga Vermouth di Torino è prodotto artigianalmente in Piemonte, dal lontano 1888, seguendo scrupolosamente ricette storiche originali.
I suoi ingredienti principali sono i vini del Piemonte, spezie orientali e soprattutto erbe selezionate e botaniche alpine ancora oggi raccolte a mano sulle Alpi Marittime, dove il Mar Mediterraneo e le Alpi si incontrano creando un microclima unico, che le rende ricche di preziosi oli essenziali, profumi e sapori.
Dalla storica ricetta del "Liquore di Ginepro Secco". L'espressione più semplice dei distillati classici Bordiga. 100% ingredienti...
Quando la rude bacca del ginepro incontra la dolcezza della regina dei fiori, nasce il Gin Bordiga Rosa, un mix straordinario di sapore e...
Distillato con un'antica ricetta risalente al 1903, totalmente naturale, da consumarsi tradizionalmente con acqua e zuccherino o nella...
Il tipico liquore dei montanari delle Alpi Occidentali, realizzato seguendo scrupolosamente l'antica ricetta dal gusto intenso e virile.
Costi e modalità di spedizione
Azienda Ho.Re.Ca.Iscriviti alla newsletter
Sei maggiorenne?